Spettacoli per bambini : NinnaNannaNonno

Nonno e nipoteEì la storia di un amore che si chiama…nonno

…la storia  di un appuntamento con una persona speciale che ha lo stesso volto del padre e lo stesso volto del sogno.Un sogno che diventa personaggio…che parla al cuore e alla fantasia

Un incontro in un luogo speciale che è il sogno stesso.

Marcellina, bimba sognatrice e curiosa, dà appuntamento al suo nonno  in questo luogo così insolito. Un luogo immenso dove  sarà difficilissimo arrivare  se non prima passando attraverso ostacoli e trabocchetti alquanto strani.

Unica certezza è che tutti  i personaggi con i quali Marcellina si imbatte  hanno in comune una cosa: la voce e il volto del suo nonno.

E allora ecco Tobia, il sogno stesso ; il delfino, la sirena, un eclettico albero sottomarino, un disperato bagnino alla ricerca del suo salvagente, tanti suoni disarticolati  e misteriosi.       Il nonno e il papà, sempre con lei.

E Marcellina con la sua inseparabile borsa che non riesce più  ad uscire da quel labirinto, fino a quando  una speranza arriva …

Basterebbe una parola chiave…ma il nonno dove sarà finito ?

Quando lo incontrerà?   E’ dentro o fuori dal sogno ?

Questo lo scoprirete solo se sarete capaci di sognare ad occhi aperti credendo  al potere dell’immaginazione e accompagnati  dalle meravigliose sorprese dello spettacolo.

E ovviamente  partecipando …

tutto è speciale in un sogno perché niente apparentemente è vero

e anch’io sono frutto della tua  immaginazione …

non farti ingannare dalla forma.

I sogni sono migliaia e migliaia e milioni e milioni e stramilioni e

Stramilioni; tu e Marcellina avete scelto  un gioco

difficile…nessuno  può darsi appuntamento  in un sogno, non è

mai capitato nella storia del mondo, a meno che …

 

Esigenze tecniche  : Anche senza palco –Spazio minimo: mt 6 x 4 -Carico elettrico min .6 kw  trifase 5 poli – In alternativa  220 – Luogo preferibilmente oscurabile- piano terra- La compagnia è autonoma per luci e audio

Vai a ” Tutti gli spettacoli di Teatro Arte “