La Casa delle Fiabe

FIABE OK

La Casa delle fiabe…è una casa dove le fiabe vengono raccontate con la forza della parola che aiuta l’immaginario di ogni persona, bambino o adulto, a visualizzare i propri luoghi interiori. Si può partecipare prenotando giorno e ora, anche di sera, in qualsiasi giornata lavorativa o festiva. L’incontro dura circa 40 minuti e al termine saranno sempre offerti cioccolata, pane e dolci “naturali”.

La raccolta delle storie è curata dall’autrice, attrice e regista Miriana Ronchetti che a tale proposito mette a disposizione la sua casa in zona Ca’Merlata, Como (allestita scenograficamente) la sua fantasia e la sua infinita passione verso il mondo dell’arte, del teatro, della poesia. Possono anche essere raccontate fiabe richieste dai partecipanti.

Minimo contributo organizzativo. Informazioni: teatroarte@iol.it oppure cellulare: +39.329.387686

“C’è un confine fra la dimensione fisica e quella spirituale dell’uomo che, lontano dall’essere una linea di demarcazione ben delineata, è un punto di partenza verso un viaggio alla scoperta dell’Io, dell’anima e delle forze armoniose dell’Universo”. A volte, qui, se si è in grado di sostare pazientemente, nasce la fiaba. Queste storie sono dedicate a tutte le persone che conoscono il confine che intercorre fra l’amore e il vero amore.

www.copionimiriana.it                  www.teatroarte.it

Grafica, immagini e siti di Ila Alkemill Ilaria Leone

Show Buttons
Hide Buttons
Social Media Widget Powered by Acurax Web Development Company
Visit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On YoutubeVisit Us On Linkedin